In arrivo l’iPhone 4 da 64 GB ?

Da tempo circolano in rete foto e video di misteriosi prototipi di iPhone 4 dotati di una memoria interna da 64 GB, cosa per altro plausibile e non poi così difficile da realizzare per Apple visto che l’iPod touch è già disponibile con questo taglio di memoria.Secondo un’indiscrezione raccolta da This is my next l’iPhone


Da tempo circolano in rete foto e video di misteriosi prototipi di iPhone 4 dotati di una memoria interna da 64 GB, cosa per altro plausibile e non poi così difficile da realizzare per Apple visto che l’iPod touch è già disponibile con questo taglio di memoria.

Secondo un’indiscrezione raccolta da This is my next l’iPhone 4 da 64 GB potrebbe essere commercializzato molto presto. Molti rivenditori avrebbero ricevuto un avviso nel quale viene fatto riferimento ad un modello di iPhone 4 da 64 GB, con le medesime caratteristiche delle altre versione ad eccezione ovviamente del taglio di memoria.

In attesa dell’iPhone di prossima generazione, Apple sembra voler prolungare la vita dell’attuale modello con nuove versioni come l’iPhone 4 bianco e presto il modello da 64 GB. Chissà che non sia proprio questa la sorpresa che verrà svelata stanotte negli Apple Store per celebrare il decimo anniversario.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili