iPhone 6, ecco i rendering più accurati di tutti

Su Internet sono stati pubblicati dei nuovi mockup più accurati e dunque attendibili dell’iPhone 6. Spariscono quelle orrende bande bianche che si vedevano negli altri.

Parliamo di


Su iPhone 6 oramai sappiamo quasi tutto. È noto ad esempio che avrà un display più ampio, che sarà distribuito in due varianti -una da 4,7″ chiamata semplicemente ‘iPhone’ e l’altra da 5,5″ ribattezzata ‘iPhone Air’- e che godrà di una fotocamera migliore, probabilmente dotata di stabilizzatore ottico nel modello di punta. Lo abbiamo visto in foto, in video, in confronti con prodotti Apple o altre marche, con e senza cover e perfino sotto forma di file di stampa 3D e nelle mani di dubbie celebrità asiatiche.

Nella maggior parte dei casi, i rumors combaciano alla perfezione, mentre in altri divergono anche parecchio; un elemento, tuttavia, si ripete immancabilmente ad ogni nuovo avvistamento: le orrende bande bianche che si rincorrono sulla scocca posteriore e che farebbero quasi dubitare della veridicità di tutte queste indiscrezioni.

Leggi anche: iPhone 6, il design visto fin qui è una “rude approssimazione”

Diciamo “quasi” perché è praticamente certo che si tratti di demarcatori di aree destinate ai produttori partner; insomma, è robaccia che sparirà per forza di cose dai modelli definitivi. L’ipotesi più plausibile è che servano per delimitare le aree in cui saranno applicati materiali o finiture diverse rispetto al resto della scocca.

Abbracciando questa idea, dunque, i designer Thomas Moyano e Nicolas Aichino hanno creato dei nuovi rendering che mostrano le possibili scelte di design di Cupertino. Le combinazioni usate sono bianco-oro, argento-oro e grigio siderale-nero; e tutto appaiono molto convincenti e esteticamente appaganti. Almeno a nostro giudizio.

Tra l’altro, è talmente sottile che ci si può anche permettere il lusso di valorizzare porzioni di scocca: l’effetto complessivo è molto piacevole e non appesantisce affatto le linee morbide.

L’iPhone 6 dovrebbe essere presentato entro la prima quindicina di settembre, per poi essere commercializzato verso il 25 dello stesso mese. Così, almeno, stabiliscono gli ultimi rumors. Qui di seguito, la Gallery al completo con le immagini più suggestive. Buona visione.

Leggi anche: iPhone 6, lancio il 25 settembre e nuovo brand “iPhone Air”

iPhone 6 – I migliori Rendering!

Guarda la galleria: iPhone 6 – I migliori Rendering!

Ti potrebbe interessare
Isaacson: Jobs voleva reinventare TV, libri e fotografia
iPhone

Isaacson: Jobs voleva reinventare TV, libri e fotografia

L’intervistatore ufficiale di Steve Jobs, Walter Isaacson, è stato a sua volta intervistato dal New York Times. Apprendiamo così che, tra le aspirazioni di Jobs, c’era quella di reinventare del tutto tv, libri e fotografia. Peccato non se ne possa sapere di più per motivi di segreto industriale.

Se questo non è l’iPhone Verizon potrebbe essere l’iPhone 5?
iPhone 5

Se questo non è l’iPhone Verizon potrebbe essere l’iPhone 5?

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune immagini che ritraevano alcuni componenti di un fantomatico nuovo iPhone con una diversa disposizione delle fessure sulla struttura metallica, ma come nell’iPhone 4 era presente lo slot per l’inserimento delle SIM.L’iPhone presentato da Verizon mantiene la medesima disposizione delle fessure nella struttura, ma è privo di slot per

Apple Keyboard compatta non più in vendita
Apple Store

Apple Keyboard compatta non più in vendita

Alcune voci hanno rivelato che Apple avrebbe cancellato in sordina la sua tastiera compatta con cavo ed avrebbe contemporaneamente aggiornato il suo Dock Universale. Alcuni listini dei rivenditori ufficiali mostrerebbero che il prodotto in questione è dichiarato “discontinued” (fuori produzione) dall’azienda di Cupertino. Sull’Apple Store statunitense solo la tastiera estesa con cavo e quella compatta

Kid Rock boicotterà iTunes
iPhone

Kid Rock boicotterà iTunes

Un’esortazione che sta facendo parlare molto quella di Kid Rock: “Steal everything!”. La scorsa settimana, difatti, il rocker statunitense ha dichiarato il suo intento di non voler distribuire il proprio album tramite iTunes Store, poiché Apple paga troppo poco gli artisti che lo utilizzano.Kid Rock sostiene che, poiché lui è ricco, l’importate è diffondere la

Arriva il firmware 1.1.2, per iPhone e iPod touch
iPod touch

Arriva il firmware 1.1.2, per iPhone e iPod touch

Come ampiamente anticipato, alla vigilia dello sbarco in Germania e UK di iPhone Apple ha rilasciato la nuova versione del firmware dello smartphone. Queste le novità principali:Il modem ha un nuovo firmware: 04.02.13_GL’exploit TIFF che permetteva l’abilitazione all’installazione di terze parti senza computer è stato reso inutilizzabile Nuovi layout internazionali per la tastiera virtualeCompatiblità con

Petizione: “Apple, dai Front Row anche ai nostri Mac”
Apple Book iMac Mac

Petizione: “Apple, dai Front Row anche ai nostri Mac”

Ammettiamolo: quando abbiamo sentito parlare di Front Row, l’applicazione abbinata all’Apple Remote che trasforma i Mac in intuitivi media center, tutti abbiamo pensato al Mini. Insomma, in fondo sembra la soluzione ideale per crearsi un media center: è piccolo, silenzioso, abbastanza bello da stare in salotto e senza schermo (meglio collegarlo ad un bel televisore).