OS X 10.9.3, versione definitiva quasi pronta e rilascio pubblico imminente

Apple ha consegnato una nuova Beta di OS X 10.9.3 agli sviluppatori. E al rilascio pubblico, oramai, manca pochissimo.

In queste ore, attraverso il solito meccanismo dell’Aggiornamento Software nel Mac App Store e sul Mac Dev Center, Apple ha distribuito agli sviluppatori la build 13D61 di OS X 10.9.3. Si tratta della nona Beta in assoluto, che giunge appena una settimana dopo la precedente (numero di build 13D55) e a due mesi di distanza dalla prima Beta. Abbinato a questo seed, troviamo anche Safari 7.0.4.

Come sottolinea 9to5Mac, tuttavia, l’aspetto più interessante è che anche agli impiegati Apple è stato dato accesso alla release, il che lascia supporre che la fase di test sia quasi ultimata e il debutto della versione pubblica imminente.

L’aggiornamento a OS X Mavericks 10.9.3 è consigliato a tutti gli utenti Mavericks. Migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac.
Questo aggiornamento:

  • Migliora il supporto ai display 4K sul Mac Pro (Late 2013) e sui MacBook Pro con display Retina da 15″ (Late 2013)
  • Aggiunge la possibilità di sincronizzare contatti e calendari tra dispositivi iOS e un Mac attraverso una connessione USB
  • Migliora l’affidabilità delle conessione VPN che utilizzano IPsec
  • Include Safari 7.0.3

Con OS X 10.9.3, infatti, anche sui display 4K verrà introdotta la modalità HiDPI già vista nei Mac Pro e nei MacBook Pro Retina del 2013, oltreché un refresh rate di 60Hz. Come al solito, non esistono tempistiche specifiche, ma oramai manca talmente poco che l’aggiornamento potrebbe comparire sul Mac App Store già a partire da oggi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare