iOS 4.2 in arrivo oggi o martedì 16 ?

Nei giorni scorsi sono circolate alcune indiscrezioni che prevedevano per oggi il rilascio della versione ufficiale del firmware 4.2 che introdurrà significative novità sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS, portando sopratutto il multitasking, i folder ed altre utili funzionalità per la prima volta su iPad.Complice l’introduzione di AirPlay ed AirPrint, Apple ha dovuto in


Nei giorni scorsi sono circolate alcune indiscrezioni che prevedevano per oggi il rilascio della versione ufficiale del firmware 4.2 che introdurrà significative novità sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS, portando sopratutto il multitasking, i folder ed altre utili funzionalità per la prima volta su iPad.

Complice l’introduzione di AirPlay ed AirPrint, Apple ha dovuto in qualche modo coordinare i rilasci di iOS 4.2 e Mac OS X 10.6.5 dal quale però è stato rimosso all’ultimo momento AirPrint, per non meglio identificati problemi, anche se esistono procedure manuali o automatiche per riattivarlo.

Secondo iPhoneHellas, che ha ottenuto l’informazione da una fonte attendibile, iOS 4.2 non verrebbe rilasciato oggi, ma il prossimo 16 novembre, ovvero di martedì, come è consuetudine per i rilasci Apple.

Tra l’altro all’appello manca anche il rilascio di iTunes 10.1 per il supporto alle nuove funzionalità.

[via 9to5mac]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,