Un nuovo Spot Apple per il Retina Display di iPhone 4

Dopo l’enfasi iniziale alla videochiamata con la mela, il nuovo spot rilasciato nelle scorse da Apple si concentra su una delle novità più pubblicizzate dell’iPhone 4, vale a dire il Retina Display, giudicato -e a ragione- il miglior schermo su dispositivo mobile attualmente disponibile sul mercato, grazie all’ampissimo angolo di visione che offre, al dettaglio

Dopo l’enfasi iniziale alla videochiamata con la mela, il nuovo spot rilasciato nelle scorse da Apple si concentra su una delle novità più pubblicizzate dell’iPhone 4, vale a dire il Retina Display, giudicato -e a ragione- il miglior schermo su dispositivo mobile attualmente disponibile sul mercato, grazie all’ampissimo angolo di visione che offre, al dettaglio delle immagini e alla vividezza dei colori.

E d’altro canto, la voce fuori campo non lesina nelle lodi:


Questo è lo schermo a più alta risoluzione mai visto su di un telefono fin’ora. E così, ogni lentiggine, ogni ruga, ogni lettera, ogni parola, ogni tweet, canzone, battaglia e ricordo sembra più bello che mai.

Lo spot, dal titolo “Every”, è già disponibile su Youtube in differenti risoluzioni fino a 1080p e sulla iPhone 4 TV ad gallery del sito Apple.

Ti potrebbe interessare