FoxNews: Tablet, iPhone OS 4.0 ed iLife '10 nel prossimo keynote


La notizia del possibile annuncio del Tablet non vi rende abbastanza su di giri? Bene, ci pensa il reporter di Fox News, Clayton Morris, con nuove novità sull’evento. Secondo le sue fonti, non soltanto il 27 gennaio Apple presenterà il computer tablet, bensì anche il nuovo iPhone OS 4.0 e la suite iLife ’10.

Ho parlato con una fonte interna ad Apple stamattina, prima che l’invito fosse giunto nella mia casella postale; dice che l’evento si concentrerà molto probabilmente su tre progetti: il dispositivo tablet, iPhone OS 4.0 ed una versione tutta nuova di iLife (2010). Sebbene non vedremo il nuovo hardware di iPhone, potremo osservarne la nuova generazione software.

Questo trio di prodotti avrebbe un senso. Un’applicazione della quale può sentirsi il bisogno su un dispositivo tablet potrebbe essere proprio la suite iLife. Magari una versione studiata appositamente per l’interfaccia multi-touch ed una ottimizzata per iPhone ed integrata, forse, nella versione 4.0 del sistema operativo. A prescindere dalle fantasticherie, ci tocca solo attendere 8 giorni e tutti i dubbi saranno dissipati.

[Via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti