iMac: ancora nuovi dettagli


AppleTell riporta alcune indiscrezioni riguardo l’imminente rilascio della nuova versione di iMac, attesa al più tardi per i primi giorni di agosto.

Oltre al design ancora più compatto e minimal, una delle caratteristiche più evidenti dovrebbe essere l’adozione di un modello di tastiera completamente nuovo. Il nuovo dispositivo di input, secondo alcuni, avrebbe un design assimilabile (ma non identico) al modello diNovo Edge di Logitech (nella foto), ma si differenzierebbe notevolmente per dotazione. La tastiera con la mela dovrebbe, infatti, avere una sorta di dock per ospitare Apple Remote ed avere i tasti retroilluminati come sui Macbook Pro. Feature, quest’ultima, tra le più apprezzate dagli utenti.

I maggiori siti di rumors americani indicano, come data di possibile rilascio, il 7 di agosto. Noi, a seguito della segnalazioni delle nostre fonti, vi avevamo riportato l’imminenza della presentazione già lo scorso martedì. Visto lo status di “notizia sicura” che ci era stato fornito, possiamo ipotizzare uno slittamento dell’ultim’ora dovuto (come hanno confermato anche alcuni analisti internazionali) all’impossibilità di creare una scorta di magazzino accettabile a causa della carenza di display a LED, che dovrebbero andare ad equipaggiare almeno una versione dei prossimi iMac.

Appena ne sapremo di più, ve ne riporteremo.
Stay tuned!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti