MacBook Air 15": feature, design e quando arriva

Sappiamo che Apple sta lavorando a un MacBook Air M2 da 15 pollici: ecco tutto quel che sappiamo sulle nuove macchine.
Sappiamo che Apple sta lavorando a un MacBook Air M2 da 15 pollici: ecco tutto quel che sappiamo sulle nuove macchine.

Sappiamo che Apple sta mettendo a punto una versione da 15 pollici del MacBook Air con chip M2, oltreché una nuova generazione del MacBook da 12″ entry-level. Ecco tutto quel che sappiamo sulle nuove macchine.

Le informazioni in nostro possesso non sono tantissime. Qui di seguito, trovate lo schema sintetico di tutte le feature attese e le caratteristiche di design:

  • Dimensioni: Attualmente, i MacBook Air hanno dimensioni di 13.6 pollici, per cui un 15 pollici sarebbe parecchio più grande. Qualcosa compreso tra il 14 e il 16 pollici, per rendere l’idea.
  • Design: Cornici sottili, ma design ispirato al Pro, piedini, trackpad Force Touch, e niente Touch Bar né ventole di raffreddamento attivo. Includerò però una porta MagSafe di ricarica e una fotocamera 1080p.
  • Display: Solito display da 500 nit o meno, dunque niente mini-LED né (figuriamoci!) ProMotion.
  • Chip: I nuovi MacBook Air 15 pollici saranno i primi a permettere la scelta tra chip M2 e M2 Pro; sappiamo che gli Air M2 includono una CPU a 8-core e una GPU fino a 10-core, ma nulla è dato sapere su M2‌ Pro.
  • Marchio: Qualcuno dice che il 15″ non sarà Air, qualcuno dice sì. Vedremo.

E ora la domanda da un milione di Euro. Quando arrivano i MacBook Air 15 pollici?A riguardo non ci ne sono certezza, chiaramente, ma si parla della primavera 2023 o giù di lì.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti