Mac App Store: Chopper 2 per Mac


I ragazzi di 9to5Mac hanno ricevuto una copia del prossimo Chopper 2 per Mac in anteprima. Il titolo è uno dei giochi che verrà venduto utilizzando il nuovo Mac App Store. Le impressioni a caldo sono molto positive. Il gioco è spettacolare e rappresenta un enorme passo in avanti dal titolo precedente. La grafica sembra sbalorditiva oltre che essere 3D. I controlli sono semplici da utilizzare ed in generale il gioco è molto usabile: specialmente per chi già utilizza la versione per iOS.

Il gioco consiste nel pilotare un elicottero con l’obiettivo di recuperare superstiti o oggetti in generale. Chiaramente il tutto è ostacolato da un manipolo di diversi avversari con diverse abilità: si va dai volatili che ostacolano la ricognizione, ai palazzi e chiaramente ai soldati nemici con razzi, fucili e tanto altro. Il titolo è divertente ed include tre livelli di difficoltà (normale, difficile, più difficile) all’interno dei quali ci sono tantissime missioni e moltissimi scenari.

Chopper 2 per Mac dispone anche di un timer e di un sistema di punteggi indispensabili a sfidare gli amici. E’ previsto anche un sistema di classifica per ogni livello in maniera tale che si possa riprovare il livello fino a diventare il numero uno al mondo. La grafica è molto nitida e sorprende la fluidità di gioco anche a schermo intero, il gameplay è naturale ed i controlli completamente personalizzabili: invertire gli assi o la sensibilità. Qual è la novità più eclatante? Si può usare un qualsiasi dispositivo iOS come controller.


Chopper 2 sarà disponibile a partire dal lancio di Mac App Store annunciato per il 6 gennaio 2011 e costerà ,99 sebbene verrà lanciata con un prezzo più accattivante.

[Via 9to5Mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti