L'iPhone 6 finisce sotto una colata di alluminio fuso

Cosa accade se un iPhone 6 viene investito da una colata di alluminio fuso? Niente di buono, fidatevi.
Cosa accade se un iPhone 6 viene investito da una colata di alluminio fuso? Niente di buono, fidatevi.

Utilizzando una mini-fornace, un utente di YouTube ha fuso qualche lattina di aranciata e ha versato il tutto su un iPhone 6 fiammante. Il risultato lo lasciamo ai vostri occhi nel video qui sopra.

Povero iPhone 6: gli esperimenti estremi coi dispositivi Apple diventano, per l’appunto, sempre più estremi, e oramai non sanno più che inventarsi. Dopo averlo visto seppellito sotto la neve, calpestato da una BMW e bersagliato da bombe incendiarie, piegato a 90′ e gettato da altezze vertiginose, pensavamo che le torture ai telefoni Apple fossero finite. E invece ci sbagliavamo di grosso.

Il sadico TechRax torna a far parlare di sé con questo nuovo e assurdo video. La lezione del giorno è chiara: se vi dovesse capitare di imbattervi in un una pozza di metallo ribollente, evitate di gettarci dentro l’iPhone. Ma questo forse lo sapevate già.

Avevamo parlato di TechRax tempo addietro, quando vi mostrammo l’iPhone 6 infilato nel ghiaccio caldo, nella CocaCola bollente e investito da una scarica di Taser. Le trovate sono diverse, ma il finale non cambia mai: in tutti i casi, lo smartphone fa sempre una brutta fine.

iPhone 6 alla prova: nella CocaCola bollente, nel “ghiaccio caldo” e altre torture. Guarda i video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti