Kickstarter Apple della settimana: Rhino Shield Crash Guard, bumper di protezione per iPhone

Scopriamo insieme il bumper Rhino Shield Crash Guard, attualmente su Kickstarter.
Scopriamo insieme il bumper Rhino Shield Crash Guard, attualmente su Kickstarter.


Se di recente avete acquistato un iPhone 6 o 6 Plus, molto probabilmente vi starà a cuore la difesa dell’integrità del vostro investimento. A venirvi incontro in questo caso è il nuovo progetto su Kickstarter, chiamato Rhino Shield Crash Guard.

Si tratta di un bumper all’apparenza simile a tanti che si vedono sul mercato, ma particolarmente dedicato alla protezione dagli urti dei modelli di smartphone con cui è compatibile, vale a dire iPhone 5/5S/5C, iPhone 6 e 6 Plus. A contraddistinguere Crash Guard è la tecnologia di cui esso è composto, battezzata dai suoi creatori Egg Drop: sulla pagina di crowdfunding, viene mostrata una demo in cui il telefono è lanciato da ben 7 metri, senza rompersi.

Rhino Shield Crash Guard: le foto

A sedici giorni dalla sua conclusione, la campagna ha già avuto un enorme successo: delle 6.000 sterline richieste, infatti, ne sono già state raccolte oltre 112.000. In attesa della consegna che avverrà nel mese di novembre, Crash Guard può essere acquistato come backer a partire da 12 sterline (più 3 di spedizione fuori dal Regno Unito), approfittando così di uno sconto del 30% sul prezzo finale da negozio.

Il video di presentazione

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/1081571316/rhinosheild-crash-guard-slim-impact-bumper-for-iph/widget/video.html” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti