iTunes 11 rinviato a fine novembre

Apple rinvia il rilacio di iTunes 11 a fine novembre: leggi le motivazioni della scelta su Melablog.
Apple rinvia il rilacio di iTunes 11 a fine novembre: leggi le motivazioni della scelta su Melablog.

Avremmo dovuto in teoria vederlo tra noi già da un bel pezzo, ma la realtà è che iTunes 11 è ancora nelle sole mani degli addetti ai lavori di Apple. Anzi, la società di Cupertino ha già programmato il rinvio del rilascio di iTunes 11, spostandolo a fine novembre per ottimizzare ulteriormente il software. Ecco quanto affermato in merito dal portavoce di Apple, Tom Neumayr:

“Il nuovo iTunes sta richiedendo più di quanto ci aspettassimo e abbiamo preferito prendere un po’ di tempo aggiuntivo per fare le cose per bene. Aspettiamo con ansia di rilasciare questa nuova versione di iTunes con la sua interfaccia radicalmente semplice e più pulita, con continua integrazione con iCloud, entro la fine di novembre.”

Al massimo a un mese da oggi quindi, dovremmo vedere arrivare finalmente iTunes 11: il software di casa Apple porterà con sé una serie di migliorie, che includeranno un’interfaccia utente riprogettata, con nuove modalità di visualizzazione come lo split-screen. Novità cruciale, come già detto, anche la profonda integrazione con iCloud.

Via | Theverge.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti