iPhone XR, aperti i pre-ordini: le scorte per ora tengono

Oggi è il giorno dell'apertura dei pre-ordini di iPhone XR. Siamo andati a controllare a che punto siamo con le scorte, e per il momento tengono ancora, ma potrebbe durare poco.
Oggi è il giorno dell'apertura dei pre-ordini di iPhone XR. Siamo andati a controllare a che punto siamo con le scorte, e per il momento tengono ancora, ma potrebbe durare poco.
iPhone XR, aperti i pre-ordini: le scorte per ora tengono

Oggi 19 ottobre Apple inizia finalmente ad accettare i pre-ordini di iPhone XR, l’ultima generazione di telefoni con la mela dotato della stessa potenza di iPhone XS ma ad un prezzo meno disumano; questo risultato è stato raggiunto rinunciando al display OLED, alla fotocamera a doppia lente, alla cornice in acciaio e al 3D Touch.

Il display è un “vecchio” LCD con risoluzione di 1792×828, la fotocamera è a singola lente e dunque l’effetto sfocato viene ottenuto con algoritmi software (tradotto, funziona meno bene e comunque solo su soggetti umani), la scocca è meno resistente all’acqua, la cornice è nel più flessibile alluminio, e per la connettività ci si deve accontentare dell’LTE Advanced.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/208666/rivendere-usato-iphone”][/related]

D’altro canto, iPhone XR ha un’autonomia leggermente superiore, ed è coloratissimo: bianco, nero, blu, corallo, giallo e rosso (PRODUCT)RED; in più gode dello stesso Face ID, della doppia SIM, della ricarica wireless e dello stesso processore A12 del fratello maggiore. Qui trovate un confronto completo tra le due classi di dispositivi.

Per prenotarsi per l’acquisto, è sufficiente aprire questa pagina del sito Apple, fare clic su Continua, quindi scegliere colore, capacità e le opzioni di consegna/ritiro. Le tempistiche sono molto buone.

Al momento della stesura di questo post, le scorte sembrano reggere all’assalto; sono disponibili quasi tutti i colori e in quasi tutti i tagli per la consegna del 29-30 ottobre, giorno di commercializzazione ufficiale. Le uniche versioni che iniziano a scarseggiare sono gli iPhone XR arancioni da 64GB.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209318/cover-iphone-xs-xs-max-e-iphone-xr-2018″][/related]

Ovviamente, la situazione è fluida e potrebbe cambiare da un momento all’altro. Se siete interessati ai nuovi dispositivi, insomma, farete meglio ad assicurarvi il vostro prima che i tempi si allunghino alle canoniche 1-2 se non 3 settimane di attesa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti