iPhone in Francia il 29 Novembre? Nokia risponde


Alcuni segnali del fatto che Nokia non sarebbe stata a guardare l’arrivo di iPhone in Europa li avevamo già avuti; oggi si aggiunge la notizia che il grande produttore di telefonia finlandese presenterà il nuovo modello del celebratissimo Nokia N95 il 14 novembre prossimo, ovvero due settimane prima dell’avvento dello smartphone made in Cupertino in Francia (il quale arriverà il 29 novembre).

Il nuovo device di Nokia avrà una capacità di ben 8gigabyte, supporto della tecnologia 3G, GPS, fotocamera da 5Megapixel, tuner FM e senza nessun vincolo contrattuale con un esclusivo carrier telefonico. Il prezzo si aggirerà intorno agli 899€. In quanto a parità di features e qualità del prodotto, già in passato mostrammo che il confronto tra i due gioiellini tecnologici non è per nulla da sottovalutare.

Il prezzo potrebbe servire a darci un’idea approssimativa del prezzo di lancio dell’iPhone “libero” in Francia. Prepariamoci, dunque, poiché la “battaglia” ha preso piede anche nel Vecchio Continente.

[via MacBidouille]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti