Nokia lancia la campagna anti-iPhone

Nokia lancia la campagna anti-iPhone


“I telefoni dovrebbero essere aperti a tutto”.
Questo è il nuovo slogan di Nokia, che approfitta del firmware update di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per lanciare la sua nuova campagna

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

puntando sulla possibilità di personalizzazione della piattaforma software

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Non sono disponibili dati sufficientemente precisi o aggiornati per valutare un eventuale contraccolpo alle vendite dello smartphone di Cupertino a seguito dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ma è piuttosto improbabile: su circa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, si stimano essere circa 20.000 coloro che hanno sbloccato lo smartphone. E’ una cifra ragguardevole in valore assoluto, ma certo poco incisiva in percentuale; è decisamente più forte la spinta data dal

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Tornando all’advertising, va sottolineato che non è la prima volta che Apple è sotto l’attacco della pubblicità dei concorrenti. Già diversi lustri fa, quando il mercato era quello dei personal computer e il competitor

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, si poteva assistere a spot come quello qui sotto, dal messaggio semplice: il C64 ha più memoria e costa la metà di Apple ||

[Grazie per le segnalazioni]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti