iPhone 8, foto di un vassoio alloggia-SIM “Oro” e anticipazioni sui prezzi

Dalla rete giungono nuovi dettagli su colorazioni e prezzo di partenza di iPhone 8.
Dalla rete giungono nuovi dettagli su colorazioni e prezzo di partenza di iPhone 8.

Nuove indiscrezioni provenienti dal web anticipano l’uscita di iPhone 8 con alcune informazioni fresche di giornata; per l’occasione l’attenzione si concentra sulle possibili colorazioni e sul prezzo di partenza del nuovo top di gamma Apple.

Ormai siamo alle ultime battute di questa stagione di leaks: Apple ha cominciato a distribuire gli inviti ufficiali e tra poco meno di una settimana, il 12 settembre, potremo finalmente vedere quali delle voci su iPhone 8 prenderanno effettivamente forma.

Nel frattempo l’inarrestabile macchina dei rumors continua ad offrire generosamente nuovi dettagli. In questo caso Benjamin Geskin, uno tra i primi a mostrare le forme di iPhone 8, propone alcune foto di quelli che sembrerebbero essere i vassoi dedicati alle SIM che si presume siano destinati al nuovo top di gamma.

I piccoli componenti si mostrano nelle tinte “Silver” e “Blush gold”; quest’ultima è una nuova colorazione che dovrebbe aggiungersi alle tre disponibili e che comprendono anche la variante “Black”. Geskin offre anche un’immagine di comparazione che mette vicine le tinte “Blush gold”, “Rose Gold” e “Gold”.

Come accennato, si torna a parlare anche di prezzi. Se buona parte delle fonti e delle società che offrono analisi di mercato e servizi finanziari sembrano puntare verso un prezzo di partenza che si aggira attorno ai 1000 dollari e che potrebbe arrivare ai 1200 dollari nel caso dei modelli più costosi, gli analisti di UBS non sono d’accordo.
Secondo gli addetti ai lavori della società con base a Zurigo, Apple proporrà due varianti, una con 64GB di memoria interna ed una con 256GB, che costeranno rispettivamente 900 e 1000 dollari.

Naturalmente questi dettagli potranno essere confermati o smentiti soltanto tra una settimana alla conferenza stampa che avrà luogo nel Steve Jobs Theater a partire dalle 10 ora locale (le 19.00 per l’Italia).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti