iPhone 6SE, spunta la confezione online ma è un fake

Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono compromesse digitalmente.
Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono compromesse digitalmente.
iPhone 6SE, spunta la confezione online ma è un fake

Su Internet è spuntata la confezione di un presunto iPhone SE ma è abbastanza evidente che si tratto di un falso. Le foto, infatti, appaiono alterate digitalmente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192899/iphone-7-e-7-plus-niente-iphone-7-pro-in-autunno”]Niente da fare per chi aspettava iPhone 7 Pro. Ci saranno due sole varianti della prossima generazione di telefoni con la mela: iPhone 7 e 7 Plus. E questa è una buona notizia: ecco perché.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192902/jack-cuffie-rassegnatevi-e-sullorlo-dellestinzione-e-la-colpa-e-anche-di-apple”]Sapevamo già che iPhone 7 dirà addio al Jack cuffie tradizionale da 3.5mm per adottare cuffie Lightning. Quel che non ci avevano detto è che presto quasi tutti i telefoni saranno così.[/related]

Una serie di fotografie comparse online mostrano un telefono non ancora disponibile in commercio, un “iPhone SE.” Da quel che si vede, tuttavia, molti elementi sono stati ritoccati con Photoshop: alcune scritte sul retro della confezione, ad esempio, inclusa ogni singola dicitura di iPhone SE. Senza contare le discrepanze tra font, stili e spaziature diverse.

Tutto fintissimo, insomma, e neppure tanto velatamente; perfino la data del copyright “2016” e il numero di modello del telefono “A1758” sono evidentemente posticce e aggiunte in un secondo momento.

Le foto, in altre parole, rappresentano un maldestro tentativo di fondere tra loro elementi di iPhone 6 con libretti e materiali di iPhone SE. Dunque, si è trattato solo di un falso allarme prima dell’evento del prossimo 7 settembre, data in cui dovrebbe essere lanciato ufficialmente iPhone 7. I preordini sono attesi per il 9 settembre, con effettiva disponibilità il 16 o il 23 settembre. Restate sintonizzati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti