iPhone 5 in pronta consegna in tempo per Natale

I nuovi iPhone 5 sono disponibili in pronta consegna, tempi di spedizione di 1-3 giorni sull'Apple Store online
I nuovi iPhone 5 sono disponibili in pronta consegna, tempi di spedizione di 1-3 giorni sull'Apple Store online

La disponibilità dei nuovi iPhone 5 su tutti gli Apple Store internazionali è scesa da 1 settimana a soli 1-3 giorni lavorativi, ovvero i tempi tecnici per la spedizione, segno che la disponibilità a magazzino è sufficientemente ampia per soddisfare tutte le richieste.

Negli Apple Store degli Stati Uniti già da un paio di settimane gli iPhone 5 risultavano disponibili in pronta consegna, così come nei diversi punti vendita della Mela nel resto del mondo.

Anche gli operatori telefonici nazionali sembrano aver risolto i problemi di disponibilità con molti punti vendita che sono in grado di fornire qualsiasi versione di iPhone 5 in pronta consegna, mentre alcuni rivenditori ufficiali Apple lamentano la consegna dei prodotti da parte di Apple con il contagocce.

Nonostante negli Stati Uniti invece i tempi di consegna dell’iPad mini siano scesi ad 1 settimana, sull’Apple Store italiano vengono ancora indicate 2 settimane come tempo di spedizione, per cui se lo volete ricevere in tempo per Natale vi conviene affrettarvi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti