iPhone 15: il primo (presunto) leak mostra USB-C e parte frontale

È iniziato il festival dei leak? A quanto pare sì: ecco le prime foto del display e della porta USB-C (addio Lightning!) di iPhone 15.
È iniziato il festival dei leak? A quanto pare sì: ecco le prime foto del display e della porta USB-C (addio Lightning!) di iPhone 15.

Oggi è un giornata particolarmente ricca di novità per gli appassionati di tecnologia e, più in particolare, del mondo Apple. Dopo gli accurati render di iPhone 15 e 15 Pro basati su file CAD 3D, sono arrivate anche le prime due (presunte) foto reali del prossimo smartphone “base” made-in-Cupertino.

iPhone 15, le primo foto reali sono già in rete

Gli scatti (rubati, vista la qualità degli stessi) sono stati condivisi dall’utente @URedditor su Twitter. “Chi ha bisogno dei render, quando ci sono le foto reali?“, scrive il leaker.

iPhone 15 - Leak Display

Le immagini mostrano sia la parte frontale di iPhone 15 che la porta USB-C. Nel primo caso, nessuna novità così eclatante. Si nota il ritaglio per la fotocamera frontale e il Face ID (che troveranno posto nella Dynamic Island), ma per il resto nulla da segnalare.

Molto più interessante invece la porta USB-C, che manda definitivamente in pensione lo standard Lightning anche su iPhone. Attenzione però ad esultare già ora: secondo voci di corridoio più o meno affidabili, il gigante di Cupertino starebbe pensando a certificazioni e limitazioni anche questa volta.

iPhone 15 - USB-C Leak

Qualche giorno fa, lo stesso leaker ha diffuso in rete uno scatto della porta USB-C di iPhone 15 Pro. La foto rivela qualche dettaglio anche sul design del prossimo top di gamma di Apple, ovvero le linee più morbide dei bordi.

iPhone 15 Pro - USB-C Leak Photo

Se non resisti alla tentazione e vuoi atterrare sull’isola dinamica già oggi, puoi approfittare dello sconto Amazon su iPhone 14 Pro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti