iPhone 11, spuntano i progetti CAD

Sul Web hanno fatto capolino quelli che sembrano essere rendering CAD di iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone XR2. Ecco cosa rivelano.
Sul Web hanno fatto capolino quelli che sembrano essere rendering CAD di iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone XR2. Ecco cosa rivelano.

Su Slashleaks, nelle scorse ore sono spuntate alcune immagini che mostrerebbero i progetti CAD dei nuovi iPhone in arrivo tra meno di due mesi. E se sono autentici come sembrano, forniscono un’ulteriore prova del design che abbiamo visto finora, compresa la fotocamera posteriore a 3 lenti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/221070/iphone-pro-2019″][/related]

Questo tipo di immagini viene generato dai file CAD che i produttori utilizzano normalmente per sfornare cover e accessori, prima della disponibilità fisica dei nuovi telefoni.

In questa fase, non è possibile confermare ufficialmente l’autenticità del documento, ma l’esperienza di tanti anni ci porta a ritenere che siano probabilmente vere; di sicuro, mostrano quel che è lecito aspettarsi coi nuovi dispositivi di settembre.

Sappiamo infatti che Apple lancerà tre nuovi modelli di iPhone: iPhone XI con display OLED da 5.8″, iPhone XI Max con display OLED da 6.5″ assieme all’evoluzione dell’attuale XR (che chiamiamo momentaneamente XR2 ma che avrà certamente un altro brand) con display LCD da 6.1″.

I successori di iPhone XS e XS Max tuttavia avranno una peculiarità: la fotocamera a tre lenti, laddove il modello LCD si accontenterà delle due lenti come iPhone XS. In tutti i casi, gli utenti godranno di maggiori livelli di zoom e una qualità complessiva degli scatti molto migliore.

I nuovi smartphone introdurranno tra l’altro batterie più capienti, la ricarica wireless di AirPods e altri dispositivi compatibili, refresh del display da 120Hz, e speciali tecnologie 3D e/o di navigazione/posizionamento negli ambienti chiusi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti