iPad 3: annuncio ufficiale in arrivo a marzo?

Leggi su Melablog le ultime voci di corridoio sul lancio di iPad 3.
Leggi su Melablog le ultime voci di corridoio sul lancio di iPad 3.


Non ci sarà un evento a febbraio come anticipato qualche tempo fa, ma per iPad 3 il momento decisivo potrebbe essere la prima settimana di marzo, periodo in cui le ultime voci di corridoio provenienti dal solito All Things D individuerebbero l’evento Apple programmato per svelare al mondo la terza incarnazione del tablet dell’azienda californiana.

A sostenerlo le solite fonti ben informate, secondo le quali l’evento potrebbe avere luuogo allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, luogo preferito da Apple per fare grandi annunci come quelli relativi a iPhone e iPad. Naturalmente questo è quanto ci è dato al momento sapere, ammesso che sia vero, anche se è possibile che l’arrivo nei negozi possa seguire la traccia di iPad 2, facendo così arrivare il suo successore nei negozi a pochi giorni dall’evento.

Per quanto riguarda le possibili caratteristiche di iPad 3 vi rimando al link appena riportato, visto che soprattutto negli ultimi giorni le voci sulla composizione del nuovo tablet si sono moltiplicate, ulteriore segno che forse le voci stavolta hanno un fondo di verità. Non ci resta che aspettare qualche settimana per saperlo, nel frattempo come al solito Apple ha rifiutato di commentare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti