Infinity Blade è gratis su App Store

Forse per farsi perdonare le brutte notizie degli ultimi tempi, Infinity Blade è gratis
Forse per farsi perdonare le brutte notizie degli ultimi tempi, Infinity Blade è gratis

Dopo la brutta notizia -la chiusura di Impossible Studios col congelamento di tutti i titoli a catalogo- eccone una buona. Forse per farsi perdonare dai fan, Epic Games ha deciso di scontare drasticamente uno dei suoi titoli più acclamati. L’RPG d’azione Infinity Blade è gratuito su App Store ma solo per pochi giorni ancora.

Sulla pagina ufficiale del gioco, si fa riferimento alla giornata degli innamorati, e non solo. Ecco cosa cosa scrivono:

L’amore è nell’aria, e anche le spade, le asce, i martelli e le falci! Celebrate il giorno di San Valentino godendovi uno dei titoli più imperdibili per iOS e totalmente gratis!

Infinity Blade è il primo gioco per dispositivi mobili basato sull’Unreal Engine 3, il motore grafico progettato da Epic e che consente di raggiungere un ragguardevole livello di dettaglio con ambientazioni, combattimenti e con la progressione dei personaggi in un regno medievale completamente 3D. L’app è universale e compatibile con tutti gli iPhone a partire dal 3GS, con gli iPad a partire dalla prima generazione, e con gli iPod touch dalla terza generazione in poi.

Si tratta di un gioco molto apprezzato, che ha fruttato ad oggi almeno 30 milioni di dollari, e che è stato oggetto di molte discussioni presso i nostri cugini di Gamesblog. Peccato soltanto che l’attesissimo sequel non vedrà le luci della ribalta tanto presto. A causa di alcuni problemi nel team che si occupava del suo sviluppo, infatti, “Infinity Blade: Dungeons” è stato rimandato a data da destinarsi. E allora, consolatevi con forza bruta e armi affilate; Infinity Blade è disponibile gratuitamente a questa pagina dell’App Store fino alla mezzanotte del prossimo 21 febbraio. Affrettatevi, quindi, e felici botte da orbi a tutti.

[blogo-video provider_video_id=”l04BJYsI-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Infinity Blade è gratis su App Store” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/l04BJYsI-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/l04BJYsI-ghClGWxr.js”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti