I Genius Bar diventano una sit-com


Come idea non è proprio male, speriamo abbia successo. Come informa Reuters, infatti, la Cbs sta girando l’episodio pilota di una nuova sit-com chiamata “Genius Bar”. Avete capito bene, uno dei setting principali sarà proprio un centro assistenza molto simile a quello dei popolari Apple Store americani…

Lo show ha lo scopo di rappresentare ironicamente il rapporto tra gli addetti dello store Apple e le affascinanti commesse di uno vicino store Abercrombie & Fitch, una catena di abbigliamento.

L’idea ha ricevuto già le forti attenzioni dei network americani Abc, Cbs e Nbc, ma sembra che la seconda abbia avuto la meglio. Gli ideatori sono decisamente promettenti. La firma principale è quella di Krishnan Menon, un esperto di marketing che in passato si è occupato del lancio proprio di iMac e iPod. Gli sceneggiatori, invece, sono Josh Sternin e Jeff Ventimilia, che hanno realizzato una delle serie televisive di maggior successo negli Usa nell’ultimo periodo, “That ’70s Show”, trasmesso in Italia da Jimmy e Mtv.

Arriverà anche qui? In fondo nell’era di Sky arriva di tutto, io preparo i popcorn…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti