Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere: con la serie Prime Video si torna nella Terra di Mezzo

Il grande giorno è arrivato! Su Prime Video debutta Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. Pronti a tornare nella Terra di Mezzo?
Il grande giorno è arrivato! Su Prime Video debutta Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. Pronti a tornare nella Terra di Mezzo?

Oggi, 2 settembre 2022, è il giorno che tutti i fan dell’universo fantastico nato dalla mente di J. R. R. Tolkien stavano aspettando. Su Prime Video debutta infatti Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere, serie live-action ambientata sì nella Terra di Mezzo, ma migliaia di anni prima rispetto agli eventi portati sul grande schermo con le saghe de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Per accedere allo sconfinato catalogo di Prime Video devi essere abbonato ad Amazon Prime. Il suo costo è di 4,99 euro al mese, ma puoi optare anche il piano annuale dal costo di 49,90 euro.

Gli Anelli del Potere - First Look

È un prodotto molto ambizioso e le prime recensioni della stampa ne parlano davvero bene. Considera che, con un investimento di 1 miliardo di dollari, Gli Anelli del Potere è la serie più costosa di sempre. Ecco perché l’hype è a mille.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere

Un vasto insieme di personaggi, sia conosciuti che nuovi, devono affrontare il riaffiorare del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste del Lindon; dal regno dell’isola di Númenor, ai più remoti angoli della mappa, questi regni e personaggi forgeranno retaggi che vivranno a lungo dopo la loro dipartita.

Appassionato di fantasy? Su Sky (e di conseguenza anche NOW) trovi House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti