Gli accessori per iPad come regalo di Natale: le proposte di Melablog

Gli accessori più originali per iPad da regalare a Natale
Gli accessori più originali per iPad da regalare a Natale

I tablet della Mela, il classico iPad ed il piccolo iPad mini, hanno conquistato in questi anni grandi e piccini.

Il regalo più semplice che potete fare ad un felice possessore di un iPad è una Carta Regalo iTunes, con la quale potrà scaricare giochi, applicazioni, libri, film e brani musicali.

Se invece cercate qualcosa di più originale, in commercio esistono diversi accessori per iPad, da quelli più utili a quelli più divertenti.

Nell’Apple Store Online potete trovare una vasta gamma di accessori per iPad, come le tastiere esterne, per chi utilizza il tablet per digitare lunghi testi, o i pratici supporti per fissare l’iPad praticamente ovunque, senza dimenticare la vastissima gamma di altoparlanti.

Per i più giovani e non solo, Apple propone anche una sezione di accessori per iPad dedicata ai giochi, dove è possibile trovare droni, penne intelligenti e giochi interattivi.

Gli aspiranti piloti di tutte le età potrebbero gradire un go-kart gonfiabile, con il volante che funge da supporto per l’iPad, l’ideale per tutti i giochi di guida.

Gli appassionati di calcio dotati di iPad invece apprezzeranno sicuramente il Classic Match Foosball, la versione moderna del classico calcio balilla, un supporto per iPad dotato di 8 manopole e di un’apposita app per sfidare gli amici in avvincenti partite di calcetto.

Infine per i nostalgici dei videogiochi da bar che ancora giocano ai mame su iPad, il regalo più adatto è senz’altro un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

iCade, un supporto per iPad dotato di joystick e bottoni che ricorda i classici cabinet per videogiochi degli anni ’80.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti