Gameloft mette in offerta 3 titoli sportivi per iPhone a 3,99 euro


Se non avete ancora dato troppe chance ai giochi sportivi per iPhone, ritenendoli magari pesanti in fatto di spazio occupato e troppo semplici per quello cui siete abituati su console – oltre che costosetti – forse Gameloft vi ha appena dato l’occasione per ricredervi su almeno due punti dell’elenco.

Il peso, ahimé, proprio non può essere un problema, infatti, per chi comprerà Gameloft Sports Pack a 3,99 euro su iTunes, saranno ben 222 i mega da scaricare e da ospitare sul proprio melafonino. Per il resto, l’offerta comprende 3 dei più apprezzati giochi di golf, tennis e baseball disponibili per la piattaforma: Let’s Golf, Real Tennis e Pro Baseball. Solo Real Tennis, normalmente, costa già il prezzo del bundle di 3.

Da utenti italiani, naturalmente, la prima cosa che viene in mente è che Pro Baseball avrebbe potuto essere tranquillamente sostituito con Real Football. Ma forse sarebbe stato davvero chiedere troppo. Magari è la volta buona che impariamo sul serio le regole del baseball. In 3D e con commento in americano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti