Link condivisi di Safari: a cosa servono e come personalizzarli

Su iPhone e iPad, Safari dispone di una feature chiamata Link Condivisi che può tornarvi utilissima. Ecco a cosa serve e come potete personalizzarla.
Su iPhone e iPad, Safari dispone di una feature chiamata Link Condivisi che può tornarvi utilissima. Ecco a cosa serve e come potete personalizzarla.

Su iPhone, iPad e Mac, Safari dispone di una feature chiamata Link Condivisi che può tornarvi utilissima. Ecco a cosa serve e come potete personalizzarla.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/199347/handbrake-sicurezza-su-mac-compromessa-se-avete-scaricato-lapp-di-recente”][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/199327/iphone-si-trasforma-in-una-lente-dingrandimento”][/related]

I Link Condivisi consentono di visualizzare i collegamenti pubblicati dalle persone che seguite su Twitter e dai contatti LinkedIn, oltreché i feed RSS dei siti Web come Melablog. Li trovate aprendo i Segnalibri di Safari (icona a libretto) e selezionando poi la sezione “@”.

Lì, se ci fate caso, trovate in basso a destra il pulsante “Iscrizioni.” Premetelo e potrete disattivare le iscrizioni ai vari account Twitter e LinkedIn che avete configurato nelle Impostazioni di iPhone.

Per aggiungere invece il flusso delle notizie RSS di un sito Web qualunque, apritelo (nel nostro caso, melablog.it) e toccate l’icona di condivisione; poi selezionate Aggiungi a link condivisi; confermate toccando “Aggiungi ai link condivisi” dopodiché aprite i Segnalibri di Safari e nella sezione “@” troverete tutti gli articoli pubblicati, con tanto di anteprima. Buona lettura a tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti