Scoopertino: notizie finte sul mondo Apple


Come per tutte le aziende della propria portata, anche Apple è vittima di parodie di vario tipo, le quali molto spesso traggono spunto proprio da eventi reali che coinvolgono Steve Jobs e la sua azienda. È questo il caso degli annunci sensazionali che ogni tanto ci vengono fatti in occasione degli eventi, ogni volta attesi con ansia da tutti i fan. Scoopertino è un divertente sito web che si propone come fonte di scoop (per l’appunto) provenienti dall’interno del mondo Apple, ovviamente in chiave ironica e surreale.

I fan più sfegatati non potranno così fare a meno di notare la Apple Water, con tecnologia QuarterTwist in grado di garantire un massimo di 90° per l’apertura del tappo della bottiglia, disponibile anche in versione Pro a forma di goccione da distributore. Non mancano addirittura i prezzi, con la bottiglia da 0,5lt venduta a 9,99$ e la versione Pro (19lt) disponibile a 49,99$. Se fate di Apple una vera e propria religione vi interesserà invece la storia riguardante l’immagine di Steve Jobs apparsa su un toast in Cile.

Non manca infine il parco divertimenti che tutti quanti i fan di Apple probabilmente desiderano davvero: AppleLand. Uno spazio di circa 49 ettari a forma di logo aziendale, con tanto di attrazioni come la ruota panoramica a forma di mela morsicata, la “Hall of the CEOs” dove rivivere la storia di tutti i capi dell’azienda e il divertente Android Attack!, dove ovviamente bisogna sconfiggere i malvagi attacchi del nemico Android. Non manca anche la nota dedicata alle famose email di Steve Jobs, pubblicate secondo Scoopertino da WikiLeaks per un totale di 140.000 leak provenienti dal sito di Julian Assange.

Voi quale delle anticipazioni di Scoopertino trovate più divertente?

Scoopertino
Scoopertino
Scoopertino

Via | Thenextweb.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti