Disponibile la Beta di SoundBooth


Giovedì Adobe ha reso pubblica la versione Beta di SoundBooth, un’applicazione -a quanto dicono quelli di Adobe- per chi necessita di strumenti professionali di editing musicale. Intervistato a riguardo, Hart Shafer, senior product manager dei prodotti Adobe Audio, ritiene che il target sia lo stesso che acquista e utilizza SoundTrack Pro, ma egli è convinto che SoundBooth riesca a sgranocchiare via dei clienti poiché lo ritiene molto più efficace.

Sommariamente, la differenza che intercorre tra le due applications è che gli strumenti forniti in questa Beta -sostiene sempre Adobe- permettono a professionisti di creare, editare, “maneggiare” e quant’altro, file e tracce musicali, ma anche a chi proprio “nato imparato” non è- direi quasi una application more user friendly.

Sfortunatamente per me, non riesco a campare come musicista o tecnico del suono, ma sono un grande appassionato e per questo attendo i commenti di professionisti del settore a riguardo, di chi in sostanza può illuminarci e aiutarci a pieno titolo…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti