Da Palm un concorrente per iPhone?


iPhone è ancora sulla via del rilascio ma è già una pietra di paragone per la categoria degli smartphone. Fino ad ora i più hanno individuato i suoi principali concorrenti nel Nokia N95 e nel LG Prada, rispettivamente per funzionalità e design.
Ora un nuovo attore sembra affacciarsi. Si tratta di Palm Inc., azienda pioniere dei dispositivi palmari e dei telefoni intelligenti (il successo della linea Treo è stato clamoroso). Oggi alle 11.30 PST (20.30 ora italiana), nel contesto del D: All Things Digital, il CEO di Palm svelerà un nuovo prodotto pensato proprio per opporsi al telefono di Cupertino.

Di questo nuovo dispositivo, il cui nome dovrebbe essere Foleo, non si sa molto e non c’è nemmeno certezza su quale sistema operativo, tra Windows Mobile e il nuovo PalmOS basato su Linux, ospiterà.

In attesa delle dichiarazioni ufficiali, su Treo Central si trova una nutrita raccolta dei rumors a riguardo.

Qui a mela|blog guardiamo con interesse ai concorrenti di iPhone, in quanto riteniamo che più prodotti diversi si faranno concorrenza più sarà probabile che il nostro smartphone preferito verrà aggiornato e migliorato

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti