Regali di Natale 2021, sconto 50% su Cuffie e Auricolari Beats

Con le Occasioni di Natale Amazon, i prezzi di cuffie e auricolari Beats sono dimezzati come al Black Friday. Sconti fino a -53%
Con le Occasioni di Natale Amazon, i prezzi di cuffie e auricolari Beats sono dimezzati come al Black Friday. Sconti fino a -53%

Cuffie e auricolari Beats a meno di metà prezzo per ascoltare Apple Music con Audio Spaziale. Un piccolo miracolo che, dopo il Black Friday, si ripete anche con le Occasioni di Natale 2021 su Amazon. Ecco le migliori offerte.

I prodotto in offerta sono molti: per esempio le Solo 3 Wireless in diversi colori, cui si aggiungono le Beats Studio3 Wireless con Cancellazione del rumore, Chip Apple W1, Bluetooth di Classe 1, cancellazione attiva del rumore e 22 ore di ascolto. In in una gran varietà di colori: blu, nero, grigio, bianco, rosso, nero rosso e nero mezzanotte.  La versione Blu viene ben 90€ in meno sul prezzo di listino.

Poi, ci sarebbero gli Auricolari Powerbeats Pro wireless con Chip per cuffie Apple H1, Bluetooth di Classe 1, 9 ore di ascolto, auricolari resistenti al sudore. Praticamente AirPods Pro in scocca Beats. In questo caso, lo sconto è di oltre il 38% nei colori Nero, e lievemente inferiore per Rosa e Navy.

Infine segnaliamo anche le Beats EP, le tradizionali cuffie “over the ear” a filo caratterizzate da un design classico, e da un’estrema leggerezza e vestibilità.

Beats in Offerta


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti