Apple Watch, OTTIME NOTIZIE: i quadranti Nike disponibili PER TUTTI con watchOS 9

I quadranti Nike per Apple Watch non sono più una esclusiva degli smartwatch Nike Edition. La novità di watchOS 9.
I quadranti Nike per Apple Watch non sono più una esclusiva degli smartwatch Nike Edition. La novità di watchOS 9.

All’evento Far Out Apple ha presentato, come ampiamente suggerito dalle innumerevoli indiscrezioni dei giorni precedenti, anche i nuovi Apple Watch. Sono tre gli smartwatch che si aggiungono al listino, tra cui un rugged: Series 8, SE 2 e Ultra.

A proposito degli indossabili made-in-Cupertino, sappiamo che watchOS 9 sarà rilasciato ufficialmente il 12 settembre, insieme a iOS 16. Il major update presentato durante il keynote dell’ultima WWDC non è uno di quelli che lascia tutti a bocca aperta, diciamoci la verità, ma comunque porta con sé alcune novità. Quasi tutte legate all’attività sportiva e al monitoraggio della salute, precisiamo.

Tuttavia, in queste ore è trapelata una notizia che ha strappato anche al sottoscritto un sorriso: i quadranti Nike, fino ad oggi una esclusiva degli indossabili Nike Edition, saranno disponibili per tutti proprio grazie a watchOS 9.

Apple Watch Nike Edition

Per quanto riguarda invece i cinturini, bisogna accontentarsi di altro. Magari di una soluzione abbastanza simile, come questa disponibile su Amazon a 10,99 euro.

watchOS 9: l’elenco degli Apple Watch compatibili

L’update disponibile il 12 settembre (alle 19:00 circa in Italia) potrà essere installato sui seguenti modelli di Apple Watch. Nella lista non sono presenti gli indossabili presentati all’evento del 7 settembre, dato che arriveranno sul mercato proprio con watchOS 9.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti