Apple Watch 2, uscita a giugno 2016 con fotocamera FaceTime

La seconda generazione di Apple Watch dovrebbe arrivare prima del previsto, addirittura prima dell'estate 2016. E con una serie di interessanti novità.
La seconda generazione di Apple Watch dovrebbe arrivare prima del previsto, addirittura prima dell'estate 2016. E con una serie di interessanti novità.
Apple Watch 2, uscita a giugno 2016 con fotocamera FaceTime

La seconda generazione di Apple Watch dovrebbe arrivare prima del previsto, addirittura prima dell’estate 2016. E con una (piccola) serie di interessanti novità.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/185129/apple-watch-2-piu-sensori-e-fotocamera-in-uno-spettacolare-concept”]La seconda generazione di Apple Watch potrebbe rivoluzionare il design un po’ voluminoso dell’attuale modello, e introdurre nuovi e più sofisticati sensori. Ecco come se lo immagina Eric Heisuman.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/155364/apple-watch-2-display-prodotto-da-samsung-e-indipendenza-da-iphone”]Gli analisti non hanno dubbi. Entro quest’anno arriverà sul mercato la seconda versione di Apple Watch, e sarà un’altra rivoluzione.[/related]

Stando a quanto riporta il sito cinese United Daily News, Apple Watch 2 è già ampiamente in corso di sviluppo, e questo non rappresenta di certo una sorpresa. La vera notizia è che Quanta, vale a dire il produttore asiatico dietro l’attuale generazione di Apple Watch, continuerà a sfornare anche il suo successore; e le cose sembrano andare piuttosto bene.

Tant’è che la produzione di massa è prevista già per il secondo trimestre fiscale del 2016, con le prime consegne durante il terzo trimestre; detta in altre parole, significa che Apple Watch 2 sarà già disponibile a partire da giugno dell’anno prossimo. Ovvero qualche mese prima rispetto al previsto, dato che l’anno scorso il lancio avvenne a settembre.

Il nuovo dispositivo non sarà ancora in grado di vivere una vita al di fuori di iPhone, ma sarà più sottile e potente, e dotato di una fotocamera FaceTime e di funzionalità WiFi avanzate. Per il resto, non vi aspettate niente di rivoluzionario: sarà una solo una ragionevole evoluzione di prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti