Apple TV+, ecco il nuovo divertente spot con Jon Hamm

L'ultimo esilarante spot di Apple TV+ si intitola Everyone but Jon Hamm ed è da morire dal ridere. Ecco come guardarlo.
L'ultimo esilarante spot di Apple TV+ si intitola Everyone but Jon Hamm ed è da morire dal ridere. Ecco come guardarlo.

In queste ore, Apple ha diramato un nuovo spot dedicato ad Apple TV+, il suo servizio di streaming televisivo; si intitola “Everyone but Jon Hamm” (“Tutti tranne Jon Hamm”) ed molto divertente; secondo Adweek, sarà mandato in onda  durante i playoff NFL di questo weekend.

Nella réclame, l’attore Jon Hamm -nei panni di se stesso- siede su un lussuoso divano, mentre scorre i contenuti del suo abbonamento Apple TV+. E ha molto da ridire.

Scorrendo le produzioni Apple, infatti, elenca tutte le celebrità di Hollywood che vede: Samuel L. Jackson, Billie Eilish, Tom Holland, Chris Evans, Jason Sudeikis, Tom Hanks, Denzel Washington, Frances McDormand, Jason Momoa, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Mahershala Ali, Octavia Spencer, Will Ferrell, Paul Rudd e Jon Stewart.

A un certo punto, trova da ridire perfino su Snoopy, e alla fine la conclusione è amara e vagamente acida:

“Con le principali star di Hollywood dietro e davanti la telecamera, Apple TV+ ha praticamente tutti… tranne Jon Hamm.”

Durante il SuperBowl, come noto, vengono trasmessi solo spot di un certo livello, fiancheggiati da sponsor di prim’ordine, tant’è che oramai è uno degli eventi televisivi più ambìti dagli inserzionisti americani. 

Apple TV+ è il servizio di streaming video di Cupertino che permette di guardare i contenuti originali Apple ad un prezzo di 4,99€ al mese dopo la prova gratuita di 7 giorni, o a 14,95€ con Apple One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti