Nuova Apple TV all'Evento del 10 settembre

Non solo iPhone 11. All'Evento Apple del prossimo 10 settembre arriva la nuova Apple TV con processore A12. E c'è pure un "One more thing..."
Non solo iPhone 11. All'Evento Apple del prossimo 10 settembre arriva la nuova Apple TV con processore A12. E c'è pure un "One more thing..."

A pochi giorni di distanza dall’Evento Apple di martedì prossimo, si scopre ora che non si parlerà solo di iPhone 11. Sarà lanciata infatti anche la nuova Apple TV con processore A12, e c’è pure un “One more thing…”

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/221452/iphone-11-caratteristiche”][/related]

Sappiamo che tra qualche giorno nello Steve Jobs Theater verranno presentati i nuovi iPhone, gli Apple Watch Series 5 e un’infornata di cinturini. Tuttavia stando ad un cinguettio di Longhorn, un canarino molto affidabile nel mondo Apple, pare che assisteremo anche al disvelamento di una nuova Apple TV con processore A12 (e non A12X) identificata dal numero di inventario AppleTV11,1 e dal codice interno J305AP.

Praticamente una certezza, visto che i medesimi codici compaiono pure all’interno dei file di iOS 13 Beta. E intendiamoci, ciò implica un lancio imminente, ma non necessariamente la prossima settimana.

Poi un altro canarino molto attendibile, CoinX, ha cinguettato ai suoi follower misterioso:

“Ma c’è un One more thing” Steve Jobs

Il che lascia intendere l’arrivo a sorpresa di qualche prodotto o servizio non atteso. Se dovessimo azzardare, diremmo che si tratta di Apple Find, il geniale servizio in grado di ritrovare Mac, iPhone, iPad, oggetti e animali anche senza una connessione ad Internet, sfruttando la rete di iPhone in circolazione nel mondo.

E per scoprirlo, non dovete far altro che seguire la Diretta Live di Melablog. Appuntamento martedì alle 19.00 ora italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti