Apple Magic Keyboard per iPad Pro: super sconto del 53%

La Magic Keyboard di Apple per Pad Pro 12,9" al minimo storico su Amazon grazie ad un'Offerta di Natale. Ma fate presto perché durerà poco.
La Magic Keyboard di Apple per Pad Pro 12,9" al minimo storico su Amazon grazie ad un'Offerta di Natale. Ma fate presto perché durerà poco.

La Magic Keyboard Apple per iPad Pro è al minimo storico su Amazon. Si tratta di un’occasione unica per rendere davvero completo il proprio tablet, ma occorre far presto perché la promo scade tra pochi giorni. Il risparmio è notevole: 210€ in meno sul prezzo di listino pari a uno sconto del 53%. È il prezzo più basso mai visto.

“La Magic Keyboard è l’anima gemella di iPad Pro” dice Apple. Leggera e robusta, “è comodissima per scrivere, ha un trackpad che ti farà scoprire modi tutti nuovi di lavorare con iPadOS, include una porta USB‐C per la ricarica, ha tasti retroilluminati, e protegge l’iPad su entrambi i lati.” In effetti, permette di trasformare quasi il tablet di Cupertino in un portatile vero e proprio. O per lo meno a qualcosa che ci si avvicina molto.

Le sue feature principali sono:

    • Digitazione Comoda: Tasti retroilluminati, con meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm, per digitare in modo preciso e silenzioso.
    • Trackpad integrato: Supporta i gesti Multi-Touch, e permette di controllare il nuovo cursore in iPadOS.
    • Design a inclinazione libera: Basta un tocco per trovare l’angolazione desiderata, per una visione sempre ottimale.
    • Protezione fronte‑retro: Basta  chiudere la cover, e diventa anche una custodia che protegge iPad quando siete in giro.

Il modello in super offerta riguarda iPad e iPad Pro 12,9″ di 3a e 4a generazione in colore nero. Dunque non va bene per gli iPad Pro di 5ª generazione (che può essere acquistato qui). Il prezzo si intende con disponibilità immediata e include la spedizione in 24 ore o meno per la maggior parte delle città italiane.

Scopri Tutte le Tastiere iPad su Amazon

Che Modello di iPad ho?

Per scoprire il modello di iPad in tuo possesso, è necessario individuare il numero del modello che può essere identificato in due modi:

  • Guardando sul retro dell’iPad.
  • Aprendo Impostazioni → Info e cercando il numero del modello nella sezione superiore. Se il numero visualizzato include una barra “/”, si tratta del codice prodotto (ad esempio, MY3K2LL/A). Basta toccare il codice prodotto per visualizzare il numero del modello, composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra (ad esempio A2342).
  • Infine, confrontate il numero del modello con l’elenco disponibile su questa pagina del sito Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti