Apple Car, i primi prototipi dei componenti sono in fase di sperimentazione?

Alcune delle più recenti assunzioni suggerirebbero che Apple stia sperimentando prototipi dei primi componenti per Apple Car.
Alcune delle più recenti assunzioni suggerirebbero che Apple stia sperimentando prototipi dei primi componenti per Apple Car.

Nel corso dei mesi si sono intrecciate numerose voci di corridoio ed alcune fughe di informazioni che offrivano posizioni e dettagli piuttosto variegati sull’effettivo stato dello sviluppo dell’automobile elettrica di Apple, il cosiddetto “project Titan”.

Buona parte delle deduzioni e delle ipotesi riguardanti la Apple Car sono costruite attorno alle più recenti assunzioni della società di Cupertino che, nell’ultimo anno, ha acquisito un gran numero di nuovi ingegneri specializzati e dipendenti provenienti da diversi settori dell’industria automobilistica.

Una delle assunzioni più recenti, secondo le informazioni scovate da 9to5mac, lascerebbe supporre che i lavori stiano procedendo nel senso giusto. Uno degli ultimi assunti è David Masiukiewicz, precedentemente impiegato presso Tesla.

Masiukiewicz era “Senior CNC Programmer R&D Hardware Prototyping” nell’azienda di Elon Musk ed è ora indicato come Senior Model Maker per il Product Realization Lab di Apple. L’ipotesi più ovvia è Apple stia effettivamente creando e sperimentando i prototipi di varie componenti per la sua automobile.

Secondo molte voci Apple avrebbe anche una struttura separata dove Project Titan è in fase di sviluppo e starebbe negoziando con vari produttori, come l’azienda austriaca Magna, dopo il fallimento delle trattative con Daimler e BMW.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/190273/apple-car-chiuse-le-trattative-con-daimler-e-bmw-per-icloud”][/related]

Non è ancora possibile sapere a che punto dello sviluppo sia Apple Car ma diverse fonti sostengono che la società di Cupertino si sia posta come attuale traguardo il 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti