Aggiornamenti per Apple Remote Desktop


Nelle scorse ore, Apple ha provveduto al rilascio di due aggiornamenti per il software di gestione remota Apple Remote Desktop, Apple Remote Desktop 3.3 Admin ed Apple Remote Desktop 3.3.1 Client. Nessuna nuova feature, bensì tante piccole e graditissime migliorie.

Nel dettaglio, è stato migliorato il supporto ai computer dietro NAT, è stato aggiunto il supporto all’autodiscovery con wide-area Bonjour; sono inoltre state migliorate le prestazioni durante la copia di file crittografati, durante le connessioni crittografate e migliorata la stabilità quando si condivide lo schermo con RealVNC.

Ora sarà possibile inviare correttamente ai computer remoti sequenze di tasti particolarmente complesse ma utili, come nel caso dello shortcut per la chiusura forzata delle applicazioni, per il log out e così via. Chi desiderasse può scorrere l’intera lista delle novità riportate su questa pagina del supporto Apple. Per procedere invece al download, a questa pagina è disponibile Apple Remote Desktop 3.3 Admin e a quest’altra Apple Remote Desktop 3.3.1 Client.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti