Apple contro Samsung: nuovo incontro tra i CEO Tim Cook e Gee-Sung Choi

Scritto da: -

Apple contro Samsung: nuovo incontro tra i CEO Tim Cook e Gee-Sung Choi

Un nuovo incontro tra le parti, per cercare di trovare un accordo alla lotta in tribunale tra Apple e Samsung: lo ha ordinato il Giudice Distrettuale del Nord California Lucy Koh, diventato famoso nel corso delle ultime settimane per le ingiunzioni preliminari che hanno messo fuori mercato alcuni prodotti di Samsung, dietro pagamento di una cauzione da parte di Apple.

Il suddetto meeting in realtà sarebbe già avvenuto, visto che il CEO di Apple Tim Cook e il suo pari livello in Samsung, Gee-Sung Choi, si sono visti negli stessi Stati Uniti lo scorso 16 luglio. L’incontro va ovviamente in preparazione alla nuova udienza in programma il 30 luglio, e segue quello già avvenuto (con scarsi risultati) il 21 maggio.

Un altro incontro, ma con il COO di Samsung Electronics, Lee Jay-yong, si sarebbe tenuto in occasione della Sun Valley Media Conference tra il 10 e il 14 luglio, a quanto pare però per questioni legate alla fornitura di materiale elettronico: con il conto di 7,8 miliardi di dollari per il 2012, Apple è infatti il più grande cliente della stessa Samsung Electronics.

Il risultato di tutte queste riunioni lo scopriremo dunque a fine mese, dopo che come abbiamo detto avrà luogo la nuova udienza del caso affidato a Lucy Koh. Non ci resta che aspettare.

Via | Thenextweb.com

Vota l'articolo:
3.23 su 5.00 basato su 13 voti.