iPhone X: se lo volete subito, meglio scegliere questo colore [Sondaggione]

I primi sondaggi online dicono che gli utenti propenderanno in particolar modo per un colore di iPhone X; dunque, se scegliete l'altro, avrete più possibilità di portarvene a casa uno subito.
I primi sondaggi online dicono che gli utenti propenderanno in particolar modo per un colore di iPhone X; dunque, se scegliete l'altro, avrete più possibilità di portarvene a casa uno subito.

I primi sondaggi online dicono che gli utenti propenderanno in particolar modo per un colore di iPhone X; dunque, se scegliete l’altro, avrete più possibilità di portarvene a casa uno subito.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203229/iphone-x-prepararsi-ai-pre-ordini-del-27-ottobre-per-averlo-subito”][/related]

Su Internet gli utenti hanno iniziato ad esprimersi sulla preferenza di colore riguardo l’acquisto del nuovo iPhone X. Parliamo dunque di persone che, almeno negli intenti dichiarati, ne acquisteranno certamente uno. E da più parti -per esempio CultofMac e MacRumors per citarne un paio- emerge il medesimo scenario.

Il modello più ambìto è quello da 256GB in Grigio Siderale, cui segue il taglio da 64GB; l’iPhone X meno desiderato è il 64GB Silver. Dunque ecco il consiglio: visto che le scorte previste saranno eccezionalmente scarse (perfino per gli standard del passato), puntare su un modello argento dovrebbe garantire maggiore possibilità di accaparrarselo quando si apriranno le vendite domani.

Per massimizzare a botta di fortuna, vi consigliamo caldamente di seguire la nostra guida alla prenotazione online; in alternativa, potete recarvi in un Apple Store con larghissimo anticipo, e pregare che non abbiano avuto la stessa idea in troppi.

E ora, la domanda la poniamo anche noi ai nostri lettori. Quale iPhone X comprerete o comprereste? Noi tifiamo per il modello argento da 256GB: il colore per la somiglianza all’iPhone originale, e il taglio per le considerazioni che abbiamo fatto tempo addietro sulla memoria. Fate la vostra scelta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti