iTV, spuntano le foto (sfocate) della Smart TV Apple da 60"

Sembrava un progetto accantonato, e quando meno ce lo aspettavamo ecco che spuntano le immagini di una presunta iTV, la Smart TV con Siri, FaceTime e tutto il resto.

Sono almeno due o tre anni che la mela ha abbandonato la ricerca su questa classe di dispositivi, eppure sui social media del Pease di Mezzo sono apparse delle foto di una tv molto speciale: è grande, almeno 60 pollici, e reca impresso il logo della mela.

D'altro canto, lo diceva Steve Jobs stesso di voler creare "una televisione integrata facilissima da usare, dotata dell'interfaccia utente più semplice che si possa immaginare." Poi, però, una serie di valutazioni devono aver convinto il management a glissare, nonostante anni di rumors a riguardo.

E ora, mentre siamo in tutt'altra faccende affaccendati (in particolare, il lancio di iPhone 8 tra poche settimane), ecco la bomba d'acqua a ciel sereno. Non una, ma addirittura una serie di foto che mostrano una Smart TV Apple dotata di fotocamera frontale.

I dubbi restano: prima di tutto, per la qualità delle immagini che, come al solito, lascia molto a desiderare; inoltre, ci domandiamo: quando mai Apple ha impresso il suo logo sui prototipi? E se invece fosse una nuova versione di Cinema Display? E infine, che senso ha acquistare un'iTV da migliaia di dollari quando si può stare al passo con i prodotti e servizi della mela spendendo molto meno per un'Apple TV da poche centinaia di Euro? Ai lettori l'ultima parola.

  • shares
  • Mail