Apple Store, foto del nuovo punto vendita nello spettacolare grattacielo Taipei 101

Apple mette in mostra il suo nuovo Store nel Taipei 101, il 6° grattacielo più alto al mondo.
Apple mette in mostra il suo nuovo Store nel Taipei 101, il 6° grattacielo più alto al mondo.

Apple ha condiviso alcuni scatti fotografici di una delle sue più recenti creature, il nuovo punto vendita Apple Store aperto da poco a Taipei all’interno dell’imponente struttura di uno dei grattacieli più alti del mondo.

La società di Cupertino continua ad espandere le proprie operazioni e a dare una spolverata alla propria immagine pubblica, portando nuova vita nei suoi punti vendita. Il sopraccitato Apple Store è il primo in assoluto ad aprire in Taiwan e fa le cose in grande.

Se il nuovo Store di Chicago attrae lo sguardo con la sua peculiare forma simile a quella di un MacBook (una trovata aggiunta in corso d’opera), la location scelta da Apple a Taipei non è da meno. Il Taipei 101 non è solo il più alto grattacielo della metropoli taiwanese ma anche il sesto più alto al mondo, un colosso di, appunto, centouno piani la cui forma ricorda quella di un fusto di bambù.

L’interno offre ciò che ci si può aspettare da un Apple Store: una sala dall’atmosfera chiara, pulita contornata da pareti le cui decorazioni richiamano un viale commerciale con vetrine ed insegne.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti