iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro: spuntano Foto e Video


Aggiornamento del 20 luglio 2016

Oltre alle foto, sul Web cinese spunta anche un video che mostra una riproduzione di iPhone 7 a confronto con iPhone 6s. A differenza che in passato, tuttavia, stavolta il filmato è in alta qualità.

Il modellino in questione può essere acquistato sul mercato nero cinese per 150$, e a dire del produttore (rimasto anonimo) è identico in tutto e per tutto all'iPhone 7 che potremo acquistare a settembre.

E a questo punto, visto che i rumors sono quasi tutti identici tra loro, le possibilità ammontano a due: o sono completamente fuori strada, o iPhone 7 sarà bruttino come lo abbiamo visto finora. Voi che opinione vi siete fatti? Diteci la vostra opinione nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Le Foto di iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro


Nuove fotografie provenienti dalla Cina mostrano tutte le varianti della prossima generazione di iPhone, e a quanto pare, sembra proprio che saranno 3: iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro.

Torna il rumor secondo cui iPhone 7 sarà uno e trino, diviso cioè in 3 varianti segnate da feature e dimensioni molto diverse; e solo il modello di punta godrà della fotocamera avanzata a doppia lente e dello Smart Connector , il che significa che costerà parecchio.

Eh già, perché l'iPhone 7 Plus potrebbe arrivare con una fotocamera più tradizionale, simile (se non identica) a quella presente su iPhone 7 "liscio"; e poiché il Pro si posiziona come un Plus agli steroidi, va da sé che anche la fascia di prezzo rispetterà questa gerarchia.

Le uniche differenze, almeno a livello di scocca, tra Plus e Pro si notano sul retro, per via della forma allungata della fotocamera; visti dal davanti, sono praticamente identici. Sempreché queste foto siano autentiche, si intende, perché altri rumors parlavano della doppia fotocamera come dotazione standard di tutte le varianti di iPhone 7.

Ma se dovessimo azzardare un pronostico, non avremmo dubbi: figuriamoci se Apple si lascia scappare l'occasione di vendere un iPhone pluriaccessoriato che costa come un iPad. Il Pro secondo noi è quasi una certezza, e avrà un prezzo sfacciatamente salato. Così tra l'altro si chiuderebbe il cerchio dopo iPad e iPad Pro, MacBook e MacBook Pro, Mac e Mac Pro (addio dunque a MacBook Air e prima o poi ad iPhone Plus). Quanto scommettiamo?

  • shares
  • Mail