iPhone 7, nuove foto della scocca posteriore con colorazione Rose Gold

Una nuova foto trapelata in rete mostra la presunta scocca posteriore di iPhone 7 in colorazione Rose Gold.
Una nuova foto trapelata in rete mostra la presunta scocca posteriore di iPhone 7 in colorazione Rose Gold.

Grazie alla rete e ad un gran numero di informatori e spie ormai il pubblico ha a disposizione una vera e propria collezione di indizi, allusioni, ipotesi sui futuri iPhone 7 e iPhone 7 Plus, nonché una sequela di immagini che comprendono disegni, schematiche, render e foto rubate di alcuni dei componenti dei prossimi top di gamma Apple.

A queste immagini va ad aggiungersi ancora un’altra foto, uno scatto che ritrae la presunta scocca posteriore di uno dei nuovi iPhone. Il pezzo in questione probabilmente apparterrebbe ad uno dei modelli da 4,7 pollici, almeno secondo la fonte.

[related layout=”big” permalink=”http://appleinsider.com/articles/16/05/31/rumored-rose-gold-iphone-7-shell-shows-single-camera-tweaked-antenna”][/related]

C’è un’evidente assenza del logo Apple sulla scocca e la superficie di uno degli angoli è piuttosto danneggiata, suggerendo la provenienza del componente dagli scarti della catena di montaggio o forse indicando la sua non-autenticità.
In tutti gli altri aspetti però la scocca conferma quanto appreso nelle precedenti leak. Le bande delle antenne sono state spostate lungo il margine superiore e quello inferiore, riducendo notevolmente l’impatto visivo nel tentativo di eliminare uno degli aspetti più criticati nel design della generazione precedente.

Il modulo della fotocamera è assente ma lo slot indica la presenza di un singolo sensore – prerogativa del modello standard di iPhone 7 – che dovrebbe sporgere leggermente dalla scocca per ospitare il sistema di stabilizzazione ottico dell’immagine. Lo scatto fotografico infine conferma la presenza del Rose Gold tra le colorazioni disponibili.

Naturalmente il tutto va, come sempre, preso con una buona dose di scetticismo, in attesa di nuove immagini che possano portare ulteriori conferme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti