Calano le scorte, nuovi MacBook Air e Lion in arrivo ?

nuovi MacBook Air e Lion in arrivo
nuovi MacBook Air e Lion in arrivo


Le scorte di MacBook Air presso Amazon sono calate drasticamente ed al momento rimangono solo poche unità disponibili, mentre la catena americana BestBuy ha esaurito del tutto i sottilissimi e vendutissimi portatili della Mela.

Solitamente quando la disponibilità di un prodotto Apple cala drasticamente è segno che una nuova versione è in arrivo e probabilmente anche il MacBook Air non sfuggirà a questa regola, ma in questo caso è molto probabile che l’arrivo dei nuovi Mac segni anche l’inizio della distribuzione di OS X Lion, atteso per un non meglio precisato giorno del mese di luglio. Avrebbe infatti poco senso rilasciare un nuovo prodotto a pochi giorni di distanza dall’uscita del nuovo sistema operativo Apple, che quindi potrebbe essere già preinstallato sui nuovi MacBook Air e contemporaneamente essere disponibile per il download dal Mac App Store.

Per quanto riguarda le novità hardware del MacBook Air non ci si aspettano stravolgimenti dal punto di vista estetico, ma solo un aggiornamento che potrebbe riguardare l’adozione dei nuovi processori ULV di Intel e della porta ad alta velocità Thunderbolt.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti