Calano le scorte, nuovi MacBook Air e Lion in arrivo ?

Scritto da: -
Calano le scorte, nuovi MacBook Air e Lion in arrivo ?


Le scorte di MacBook Air presso Amazon sono calate drasticamente ed al momento rimangono solo poche unità disponibili, mentre la catena americana BestBuy ha esaurito del tutto i sottilissimi e vendutissimi portatili della Mela.

Solitamente quando la disponibilità di un prodotto Apple cala drasticamente è segno che una nuova versione è in arrivo e probabilmente anche il MacBook Air non sfuggirà a questa regola, ma in questo caso è molto probabile che l’arrivo dei nuovi Mac segni anche l’inizio della distribuzione di OS X Lion, atteso per un non meglio precisato giorno del mese di luglio. Avrebbe infatti poco senso rilasciare un nuovo prodotto a pochi giorni di distanza dall’uscita del nuovo sistema operativo Apple, che quindi potrebbe essere già preinstallato sui nuovi MacBook Air e contemporaneamente essere disponibile per il download dal Mac App Store.

Per quanto riguarda le novità hardware del MacBook Air non ci si aspettano stravolgimenti dal punto di vista estetico, ma solo un aggiornamento che potrebbe riguardare l’adozione dei nuovi processori ULV di Intel e della porta ad alta velocità Thunderbolt.

[via 9to5mac]

 

8 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    IL CROWDFUNDING SU AFFAR . INFO
    e pensare che Jobs non voleva realizzare MAI un netbook Apple … :)
    #1 - Scritto il

  • nickname

    Silvestro92
    si ma noi fan lo volwvamo e zio Steve cela dato!!! grazie zio Steveeee!!!
    #2 - Scritto il

  • nickname

    FAN BOY
    siii il mio netbook air 11 pollici è superfigo e poi ci gioco a TF2 che adesso è gratis in modo stupentemente suplime con la risoluzione dei nativi! grazio zio steve che lo stipendio di un mese mi e valso un netbook che sbaraglia e ammaglia!! ragazzo ventola
    #3 - Scritto il

  • nickname

    GiuM
    Perché secondo lui quello non un netbook xD ma un notebook air
    #4 - Scritto il

  • nickname

    thejackie88
    Appena esce è mio!!
    #5 - Scritto il

  • nickname

    ciompo81
    No..steve ha detto che alla Apple nn avrebbero mai saputo fare un computer sotto i 500$ che nn fosse stato una baracca! Infatti viene 999 :)
    #6 - Scritto il

  • nickname

    thejackie88
    Povero..
    #7 - Scritto il

  • nickname

    ilfarmacista
    Io non aspetto, vado in cerca del carico e ne rubo uno. E che c…..
    #8 - Scritto il