WWDC 2022: agli invitati caviale a colazione, ecco tutto il menu

Dal caviale per colazione alla punta di petto BBQ, ecco tutte le delizie del menu per gli invitati al WWDC 2022 di Cupertino.
Dal caviale per colazione alla punta di petto BBQ, ecco tutte le delizie del menu per gli invitati al WWDC 2022 di Cupertino.

Nonostante il WWDC 2022 sarà completamente online, Apple ha preparato un piccolo evento di presentazione per la stampa. E come si conviene a queste occasioni, ha predisposto un buffet, ma dimenticate tramezzini secchi e pasta affogata nella panna. Dal caviale per colazione alla punta di petto BBQ, ecco le delizie che attendono i fortunati colleghi che presenzieranno.

Il mini evento nell’evento si chiama “Special Event at Apple Park” e si terrà il 6 giugno, a margine della conferenza dedicata agli sviluppatori. E per coccolare gli ospiti, Apple ha in programma un menu davvero eccezionale che abbiamo scoperto grazie a un tweet.

Tra le pietanze proposte, scopriamo esserci toast su burro di mandorle e avocado con “micro rafano” per colazione, qualunque cosa sia il micro-rafano. Ingrediente che è presente pure nel bagel di salmone affumicato e caviale nero con crema di mascarpone, uova di pesce volante e cetriolo persiano. Non mancano poi parfait di frutti di bosco, frutta fresca e una selezione dei succhi freschi del caffè Mac.

Per pranzo, punta di petto di vitella BBQ “arrostita a lungo e glassata con la nostra salsa BBQ fatta in casa”, pizza ai quattro formaggi appena sfornata, oppure pollo Tikka Masala servito su riso al montone e jeera. Il dolce prevede Panna cotta al cioccolato amaro, con crema chantilly alla vaniglia e lamponi.

I fortunati invitati dovranno effettuare il check-in anticipato tra le 9:00 e le 18:00 di domenica 5 giugno, presso l’Apple Park Visitor Center. Contestualmente, verrà loro offerto un “breve tour del primo piano” con “aree per sviluppatori dedicate, pod, centri di briefing e altro ancora”.

Poi, dopo pranzo, dalle 14:30 alle 16:30, dopo il Platforms State of the Union e prima degli Apple Design Awards, i partecipanti potranno conoscere “alcuni degli ingegneri, dei designer e degli esperti dietro il software e dei servizi Apple” in un evento Meet the Teams. I partecipanti potranno infine scegliere tra uno dei tre tour di mezz’ora del campus: Apple Park Hills, Fitness Center Area e Caffè Macs. Diteci dove si firma, perché ci avevate già convinti dal menu della colazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti