WWDC 2014: il video del keynote di Apple è visibile online

OS X 10.10 Yosemite e iOS 8 tra i protagonisti del keynote di Apple al WWDC 2014.
OS X 10.10 Yosemite e iOS 8 tra i protagonisti del keynote di Apple al WWDC 2014.

Nel caso in cui abbiate passato le ultime ore su Marte, perdendovi così il keynote di Apple al WWDC 2014, l’azienda di Cupertino ha pensato anche a voi, mettendo a disposizione su Internet l’intero video dell’evento, disponibile per la visione sul sito www.apple.com/apple-events/june-2014/.

Nel caso in cui doveste avere problemi con la riproduzione del filmato, state calmi e verificate di essere in possesso di Safari 4 o superiore su OS X v10.6 o superiore, di Safari su iOS 4.2 o superiore, o di QuickTime 7 nel caso in cui siate su sistema Windows. Lo streaming via Apple TV richiede un dispositivo di seconda o terza generazione, con software versione 5.0.2 o successiva.

WWDC 2014 – Le foto del keynote di Apple

Sono ovviamente tanti gli argomenti su cui potete apprendere di più grazie al video del keynote: principalmente, però, Apple ha svelato OS X 10.10 Yosemite, nuova versione del suo sistema operativo per Mac, affiancata da iOS 8, piattaforma dedicata invece agli utenti mobile.

Niente nuovi dispositivi e nessuna presenza di Jimmy Iovine e Dr. Dre sul palco, anche se quest’ultimo si è prestato a un divertente siparietto per mostrare il supporto alle chiamate di iPhone via Mac, raccogliendo naturalmente anche il benvenuto in Apple dopo l’acquisizione di Beats da parte della società guidata da Tim Cook. Tornando all’evento, tra i presenti anche il CEO di Apple, oltre ad altre persone di spicco come il CEO di Epic Games, Tim Sweeney.

Rivivi il keynote Apple al WWDC 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti