Video del prossimo iPhone 4G


Un sito vietnamita riaccende l’interesse per il prossimo iPhone 4G con nuove presunte informazioni, questa volta corredate da diverse fotografie ed anche da un video.

Diversamente dal prototipo accidentalmente smarrito, questa versione sembra essere molto più vicina al dispositivo finale ed ha una capienza di 16Gb, suggerendo che Apple proporrà anche un modello a bassa capienza o comunque manterrà invariata l’offerta in termini di capacità. Il display vanta una risoluzione più alta degli attuali modelli anche se non è chiaro se si tratti di 960×640 oppure 800×480.

Il dispositivo non mostra viti come quello smarrito ma appare anche facile da aprire, così è stato facile per Taoviet rivelare un layout interno molto simile a quello precedente oltre che alcune informazioni relativamente al chip utilizzato: il suo processore sembra essere il modello A4 (già impiegato in iPad). Il telefono è più sottile e leggero dell’attuale iPhone 3GS ed anche un po’ più alto per agevolare l’installazione della fotocamera e di una batteria più generosa.

[Via Electronista]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti