USA: nuovi Apple Store a Frisco, Dedham e Temecula


Apple ha formalmente annunciato l’apertura di due nuovi negozi, insieme ad un terzo che si pensa possa aggiungersi molto presto. La prima apertura avrà luogo alle 10:00 (ora del luogo) il prossimo 29 agosto, a Dedham in Massachusetts. Il negozio sarà situato nella Providence Highway al numero 950, vicino l’intersezione con Elm Street. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.

L’altra apertura prevista nello stesso giorno, stessa ora locale, è quella dell’Apple Store di Frisco in Texas. Il negozio sorgerà al numero 2601 di Preston Road, vicino Stonebriar Centre; il centro commerciale sorge a giusto vicino all’area urbana di Plano. Anche per questo negozio, non vi sono ulteriori informazioni.

Alcuni cittadini di Temecula, in California, hanno notato che Apple ha avviato i lavori per la costruzione di un nuovo negozio sito vicino ai magazzini Promenade ed immediatamente prossimo al Coach store. Una costruzione nera mostra in bella vista il logo dell’azienda, indicando che manca poco alla conclusione dei lavori.

[Via MacNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti