Un'automobile finisce nella vetrata dell'Apple Store di Chicago

Disavventura all'Apple Store di Chicago: un'auto sfonda la vetrata d'ingresso.
Disavventura all'Apple Store di Chicago: un'auto sfonda la vetrata d'ingresso.

Nuova disavventura in un Apple Store: è toccato stavolta al Lincoln Park di Chicago ritrovarsi addirittura un’automobile al suo interno. Secondo quanto riportato da The Verge, la macchina avrebbe direttamente sfondato la vetrata che c’è all’ingresso, combinando il pasticcio che @RGR3 ha fotografato su Twitter.

Per fortuna ci sarebbe stato solo qualche danno a tavoli e schermi, lasciando le persone impaurite ma non ferite: compreso il guidatore, che avrebbe perso il controllo centrando proprio la parte dell’Apple Store non protetta da barriere.

Non c’è pace dall’inizio dell’anno per i negozi Apple: ad avere la peggio è stato sicuramente l’Apple Store di Parigi, rapinato a Capodanno, mentre pochi giorni dopo il negozio dell’Upper West Side di New York era stato evacuato a causa di un incendio in un edificio vicino.

Volendo scherzare su quanto avvenuto a Chicago, visto che stanno tutti bene, viene da chiedersi se il conducente dell’auto non stesse usando le mappe Apple trovandosi “incidentalmente” lo Store sulla propria strada.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti